Circa venti giorni fa vi avevamo comunicato che il gioco Max Payne per Android sarebbe uscito il 26 aprile, oggi i fan del poliziotto saranno lievemente agitati visto che la data indicata è passata e tutto tace. Ricordiamo che Max Payne ha fatto la sua comparsa sui dispositivi iOS come iPhone e iPad non molto tempo fa ed ora vuole estendersi ulteriormente ricoprendo una fascia di utenti abbastanza ampia come quella di Android.

Rockstar Games, tramite Twitter, ha annunciato che il gioco subirà un lieve ritardo rispetto ai tempi previsti precedentemente, non viene fornita nessuna indicazione in merito ai tempi e alle motivazioni di questa frenata momentanea.

max payne per android

Per chi non conosce il gioco, Max Payne è un titolo molto famoso per la modalità “bullet time”, il rallentamento del tempo durante una sparatoria, che consente colpi più precisi ed efficaci contro i nemici.

Molto difficile fare delle previsioni in merito al suo rilascio, si presume che possano esserci stati problemi dell’ultimo minuto, qualche incompatibilità o bug, ma sicuramente qualche giorno in più di attesa non dispiacerà a nessuno se come risultato si  avrà un gioco più ottimizzato e privo di problemi.

[Via e Via]