Per tutti coloro che attendevano Marvel: War of Heroes per l”11 Ottobre, ma che si erano visti slittare la data di rilascio per una data non definita, possono stare tranquilli. Oggi il nuovo gioco è sbarcato ufficialmente sul Play Store ed è completamente gratuito.

In questa avventura vestiremo i panni dello SHIELD, l’agente che collaborerà con gli eroi Marvel per salvare il mondo. La storia non prende ispirazione da nessuna avventura legata al fumetto ma è stata scritta completamente per questo gioco in collaborazione con la stessa Marvel, sinonimo di alta qualità.

Il gioco è un classico card game, nel quale avremo a disposizione circa 200 carte, tra le quali troveremo sia gli eroi sia i nemici. Nell’arco dell’avventura potremo reclutare eroi del calibro di Spider-Man, Capitan America, Hulk e molti altri, con i quali dovremo formare una squadra per sconfiggere i nemici che pian piano diventeranno sempre più forti. La casa produttrice Mobage ha dichiarato che il gioco sarà supportato nel tempo con diverse missioni aggiuntive e nuovi eroi, ma non ha specificato se saranno disponibili gratuitamente o a pagamento.

Per ora il gioco ha ricevuto molti feedback positivi. Chi fosse interessato può scaricarlo dal Google Play Store.