Marquee Park è un puzzle game in cui impersonerete un topolino che deve guadagnare i biglietti per accedere agli spettacoli di un circo.

Ogni attrazione, come Magiafuoco o Donna Barbuta, è rappresentata da un livello da superare guidando il topolino dalla buca all’uscita del labirinto contrassegnata da una “X” prima di esaurire le mosse a disposizione.

Muoverete il protagonista con degli swipe in orizzontale e verticale nella direzione desiderata e a ogni movimento del topolino si sposteranno anche i muri mobili bloccando alcuni percorsi e costringendo il giocatore a trovarne sempre di alternativi.

Lungo il percorso dovrete raccogliere i bottoni necessari per raggiungere il punteggio indicato per sbloccare l’uscita dal livello e potrete usufruire di aiuti come spostare manualmente i muri, guadagnare mosse extra, attraversare un muro e aumentare la velocità del topolino, inoltre sono presenti delle piastrelle che attivano vari meccanismi.

Marquee Park è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.