LightX modifica foto e foto effetti è un’applicazione per il ritocco delle fotografie che mette a disposizione dell’utente degli strumenti per raggiungere il risultato desiderato in modo pratico e veloce.

L’app offre la possibilità di isolare il soggetto dallo sfondo, migliorare i selfie eliminando le imperfezioni della pelle, ritagliare degli oggetti e unirli in altre immagini, cambiare il colore dei particolari come la giacca o i capelli e creare le caricature.

Tra le funzioni disponibili sono presenti: color mixing, doppia esposizione, curvature, regolazione contrasto, esposizione, sfumature, ombre, luci forti e una serie filtri tra cui vintage, retro, drama, glow, bianco e nero ed effetto carta, inoltre sono disponibili le cornici e il collage fotografico.

LightX modifica foto e foto effetti è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è attualmente ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.