I ragazzi di AndroidAndMe, durante il Mobile World Congress 2011 hanno avuto più tempo di noi e hanno chiesto a Kenneth Hong, Director Global Communications di LG Electronics, quali sarebbero stati i piani della società per quanto riguarda gli aggiornamenti software dei loro dispositivi Android.


Google infatti, incessantemente continua lo sviluppo del suo sistema operativo mobile e i produttori spesso non riescono a stargli dietro tant’è che molti device vengono spesso abbandonati in favore di altri. Alla domanda, Kenneth ha risposto che LG si è impegnata, e continuerà a farlo, a fornire aggiornamenti costanti per la sua serie Optimus e per la precisione, come è stato annunciato Android 2.3 Gingerbread per Optimus One, si impegneranno a fornire, per tutti i nuovi prodotti Optimus presentati nel 2011, l’aggiornamento ad almeno una versione successiva del software.

Cosa ne pensate quindi di questa politica di LG? pensate che saranno solo parole o effettivamente possiamo già definirlo il primo produttore che segue il suo cliente anche nel tempo?

[Via]