Una nuova foto trapelata ieri direttamente dalla Corea del Sud mostra un nuovo smartphone di tipo slide con tastiera QWERTY prodotto da LG. Si chiama Optimus Note, è caratterizzato da un processore 1.2 Ghz Dual-Core Tegra 2, uno schermo da 4 pollici WVGA NOVA ed una fotocamera da 5 Megapixel.

L’Optimus Note funziona con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con home launcher personalizzato da LG, specifiche aggiuntive includono una fotocamera VGA frontale per le videochiamate, memoria interna da 8 GB e WiFi.

Scorrendo il corpo del dispositivo si scopre una tastiera QWERTY a quattro righe, lo spessore dell’Optimus Note è di 12,3 millimetri e si presenta con un contratto biennale che permette di averlo a 99 dollari.

Non c’è alcuna informazione riguardo la vendita dell’Optimus Note negli Stati Uniti ed in Europa, potrebbe essere nelle intenzioni di LG e dell’operatore mobile di rendere disponibile il telefono solo per la Corea del Sud, peccato perchè potrebbe essere molto richiesto anche qui da noi.
A voi interesserebbe un terminale così?

[via]