Il nuovo LG Optimus G è uno smartphone davvero eccezionale. Questa è un’affermazione che trova fondamento in quanto le sue performance e le funzioni di cui è stato dotato risultano eccellenti. Sappiamo che l’Optimus G è spinto da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz realizzato con processo produttivo a 28 nm al quale sono stati affiancati ben 2 Gb di memoria RAM.

Insomma, si tratta di un device che, messo a confronto con gli attuali top di gamma, può dire la sua e per certi versi può risultare migliore. LG, durante queste ore, ha pubblicato un video hands-on del suo nuovo Optimus G nel quale vengono evidenziate tutte le maggiori funzioni dello smartphone. Una tra tante che personalmente mi ha colpito è la funzione che permette di effettuare il pinch-to-zoom non solo nelle foto ma anche nei video in riproduzione. Questa funzione, da sola, farebbe capire di quali potenzialità può essere capace il gran processore che l’Optimus G incorpora.


Di seguito abbiamo postato sia il video hands-on realizzato da LG, sia un altro video hands-on realizzato PhoneArena. A seguire, invece, abbiamo un video girato dallo smartphone alla risoluzione di 720p, dunque HD, realizzato da AndroidCentral. Non ci resta che augurarvi buona visione invitandovi a commentare e a dirci cosa ne pensate di questo smartphone davvero molto molto performante.


Video hands-on by LG

http://youtu.be/jBMjoZkAg78


Video hands-on by PhoneArena


Video registrazione 720p HD by AndroidCentral