Il 2013 per LG inizia molto bene contrariamente agli ultimi anni. Infatti, per il nuovo LG Optimus G, è appena stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.1.2 con il nuovo firmware 6.1.1.B.1.75. Non è ancora chiaro quali miglioramenti e/o caratteristiche siano stati introdotti ma per il momento l’update è disponibile solamente ai possessori Coreani del device.

Dunque, dicevamo un buon inizio 2013 per LG che però ora dovrà procedere ad aggiornare anche la versione internazionale dello smartphone, che ci auguriamo non venga snobbata per mesi come successo per Optimus Black ed Optimus Dual, le cui versioni coreane furono aggiornate ben 4 mesi prima che l’aggiornamento venisse reso disponibile alle versioni internazionali degli stessi.


Ci auguriamo che la partnership con Google, per la quale ha realizzato il Nexus 4, giovi molto all’azienda sotto il profilo dell’ottimizzazione e degli aggiornamenti software poichè, se LG riuscisse a colmare queste che da sempre sono le sue principali lacune, diventerebbe sicuramente un’azienda sulla quale poter “tornare” a fare affidamento.

[Via]