Stamattina vi abbiamo comunicato un interessante notizia riferita all’inizio dei preordini ed il prezzo in Inghilterra del tanto atteso Nexus 4. Nell’articolo abbiamo parlato di tutte le caratteristiche tecniche che ormai sono confermate anche vista la presenza del Device in numerosi listini di vari operatori, come abbiamo parlato oggi nell’articolo sopra citato.

Un interessante notizia arriva dai ragazzi di LandofDroid che affermano di aver ricevuto una email da una fonte anonima che comunica l’arrivo del nuovo Nexus in due differenti tagli di memoria da 8 e 16 Gb, con la prima acquistabile solamente dal Play Store e la seconda in solo abbonamento con i vari operatori.

E’ sempre la fonte a comunicare che in Inghilterra per i primi 30 giorni il nuovo Nexus sarà disponibile esclusivamente da Phones 4 U, Carphone Warehouse e O2. Trattandosi di una fonte anonima non possiamo dare nessuna conferma a queste voci. L’unica cosa che possiamo fare è attendere l’evento Google del 29 Ottobre che è ormai alle porte e vedere le varie mosse di Google.

Riguardo all’esclusività degli operatori e l’obbligo di abbonamento, speriamo che questo possa accadere nella sola Inghilterra e non in altri mercati. Stay tuned!

Via