Il presunto nuovo Nexus phone la cui azienda produttrice sembra essere LG, trova un’altra piccola conferma nella lista degli arrivi della catena inglese Carphone Warehouse. Infatti, come si può notare dall’unica immagine disponibile trapelata grazie a Theverge, il nuovo smartphone è stato identificato con il nome di LG Nexus 4 e sarebbe disponibile in due diverse colorazioni: bianca e nera. Probabilmente la versione bianca non sarà di un unico colore in quanto potrebbe essere applicata la stessa colorazione presente sul Galaxy Nexus, cioè bianca solo nella parte posteriore e nei bordi.


Non vi sono dettagli sulla data di commercializzazione che rimane ancora ignota così come la data della presentazione, fatto sta che questa notizia contribuisce a mettere un ulteriore tassello sul puzzle che sembra avere dei pezzi non ancora ben posizionati.

Sarà davvero così allora? Il prossimo Nexus phone sarà made by LG oppure questo è solo il primo di molteplici smartphone Nexus che saranno presentati entro Gennaio 2013?

A voi la parola.