LG G-Slate arriva in Europa ma cambia nome: si chiamerà Optimus Pad

LG G-Slate arriva in Europa ma cambia nome: si chiamerà Optimus Pad
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "LG G-Slate arriva in Europa ma cambia nome: si chiamer\u00e0 Optimus Pad" }

LG, tramite un comunicato stampa, ha informato tutta la popolazione Android europea che al MWC di Barcellona del 15 febbraio, verrà presentata la versione europea del G-Slate: l’ LG Optimus Pad.

Le caratteristiche sono praticmanete le stesse della versione americana: display da 8,9 pollici, Nvidia Tegra 2 da 1 GHz dual core, 3 fotocamere (2 posteriori da 5mpx con registrazione video in 3D e una anteriore da 2 mpx), 32 GB di storage, batteria da 6400mAh e naturalmente Android 3.0 Honeycomb! Al momento l’unica incognita rimane la RAM che dovrebbe essere, secondo alcune ipotesi, di almeno 1 GB.

Maggiori informazioni riguardo la data di uscita e il prezzo, che si dice essere molto economico, ci verranno fornite al Mobile World Congress di Barcellona fra poco più di una settimana. Non ci resta che attendere con ansia questi giorni!

Secondo voi quanto costerà?