Lenovo non è di certo il primo produttore a cui si pensa quando si parla di Android. Sicuramente un marchio poco conosciuto, nonostante abbia già presentato alcuni dispositivi Android. Questa volta Lenovo torna con due smartphone di fascia medio-bassa, S820 e S920. L’immagine che vedete qui sopra è del Lenovo S820.

Si tratta di un dispositivo che dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek MT6589 quad core da 1 GHz, Android 4.2.1 Vanilla quindi senza personalizzazioni e del supporto dual SIM, specifiche che dovrebbe condividere con l’S920. Non si hanno maggiori informazioni circa la risoluzione del display e il resto delle specifiche tecniche. Il Lenovo S920, invece, che potete vedere in basso, dovrebbe avere una batteria da 2250 mAh e un display da 5.3 pollici con una risoluzione ancora sconosciuta, ma possiamo immaginare visto il display da 5.3 pollici almeno una risoluzione HD.

Tutte le altre specifiche, purtroppo, sono ancora sconosciute. Visto l’hardware comunque interessante per la fascia in cui andranno a posizionarsi risultano molto interessanti. Motivo per cui non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di segnalarvele.lenovo-s920Via