Le funzioni della barra di navigazione di Android O su Androin N con Custom Navigation Bar

Custom Navigation Bar è un’applicazione offerta da paphonb che permette di aggiungere dei pulsanti personalizzati alla barra di navigazione del dispositivo.

Lo strumento consente anche di decidere il layout della barra ed è possibile integrare Tasker in modo da poter attivare la barra di navigazione contestuale.

L’app non necessita del root del dispositivo per essere installata ed è compatibile con Android 7, 7.1, O preview, LinageOS, dispositivi Nexus e Sony Xperia, mentre non supporta ResurrectionRemix, Beanstalk, AospExtended, Touchwiz, EMUI, LG UX.

Custom Navigation Bar è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    E dovevano aspettare che la mostrassero con Android O questa funzione? -_- è anni e anni che è modificabile su LG (e mi pare anche Huawei)….La voglio da sempre!

  • Palux✔♛

    Su EMUI a me non riesce alcuna modifica, tramite il comando ADB da PC

  • Michele

    Da specificare che necessita di permessi che possono essere attivati col root o con un pc tramite ADB

Top