Offerta da Noodlecake Studios,  Riven: The Sequel to Myst è il remake per dispositivi mobili dell’omonima avventura grafica pubblicata nel 1997 per PC.

Si tratta di un titolo che offre un mondo surreale da esplorare con visuale in soggettiva ed è stato ottimizzato per essere giocato sugli schermi touchscreen.

Sono presenti dei puzzle da risolvere con gli swipe e potrete ingrandire delle aree specifiche dello scenario alla ricerca di indizi e beneficiare di suggerimenti in caso di difficoltà.

Il gioco riparte da dove finì Myst e mantiene il feeling dell’originale, con suoni e immagini in alta qualità, animazioni e filmati a pieno schermo, obbiettivi da raggiungere in Google Play Giochi.

Riven: The Sequel to Myst è disponibile per Android al prezzo di € 4,79 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play