Dopo la disponibilità del Launcher, di alcune applicazioni ed anche delle suonerie del Galaxy S4 di cui abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, ecco che torniamo a parlarvi di modding ed, in particolare, del nuovo Launcher del Sony Xperia Z che è possibile installare sui dispositivi con a bordo Android 4.0 e superiori.

Naturalmente anche in questo caso si tratta di un tentativo di porting che dovrebbe funzionare piuttosto bene, anche se ovviamente ci sono degli aspetti da migliorare. Il tutto, comunque, sembra girare veramente molto fluido e molti utenti stanno apprezzando il lavoro dello sviluppatore su questo fronte.

Ovviamente non potevamo farci mancare una guida ed è per questo che ne abbiamo realizzata una su come poter installare il Launcher e relative MOD, che comprendono widget e caratteristiche che l’utente può installare. La guida la trovate sul nostro Forum facendo riferimento al seguente link.

[APP] [4.0+] Launcher Sony Xperia Z + MODs

Nel caso decidete di procedere con l’installazione, fateci sapere le vostre prime impressioni di utilizzo. Restiamo in attesa di vostri riscontri.

Via