Launcher Oreo 8.1 è un’applicazione che permette di personalizzare l’aspetto del dispositivo mobile con lo stile di Android 8.1 Oreo.

Tra le funzionalità offerte dal launcher sono presenti lo swipe in alto per accedere alle app, il drawer con le app recenti, la barra di scorrimento A-Z, il supporto alle icone circolari, numerosi temi, sfondi e icon pack, la possibilità di nascondere o bloccare app specifiche.

Altre caratteristiche riguardano la presenza del menù popup attivabile tramite pressione prolungata sulle icone, il meteo nella pagina laterale del launcher, vari stili per le barre di ricerca, dimensioni della griglia e delle icone personalizzabili, effetti di transizione e la possibilità di nascondere o meno la barra di ricerca, la dock e la barra di stato.

Launcher Oreo 8.1 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e può accedere a: posizione, telefono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. In alternativa potete visitare la nostra pagina con i migliori launcher per Android.