L’app Google in versione beta va in crash su Android P

L’app Google in versione beta va in crash su Android P
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Android-P-Essential-Phone-Personalizzazione-tta2.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Android-P-Essential-Phone-Personalizzazione-tta2-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Android-P-Essential-Phone-Personalizzazione-tta2-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Android-P-Essential-Phone-Personalizzazione-tta2.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Android-P-Essential-Phone-Personalizzazione-tta2.jpg"}, "title": "L’app Google in versione beta va in crash su Android P" }

Google ha aggiornato la versione beta della propria applicazione per smartphone portandola alla versione 8.14.12, anche su Android P Developer Preview. Gli sviluppatori e i tester del prossimo sistema operativo hanno provato la nuova beta della applicazione Google e hanno notato dei ripetuti crash dell’app in questione.

A quanto pare, il problema è stato riscontrato sulla quinta developer preview di Android P, ma non è escluso che siano coinvolte anche altre versioni. Al momento dell’avvio dell’applicazione compare la classica finestra di errore.

App Crash Google Android P (1)

Per ora non è stata pubblicata una nuova versione che risolve il problema, quindi l’unica soluzione per ora è quella di tornare alla vecchia versione dell’applicazione scaricando l’apposito apk e disattivando gli aggiornamenti automatici alle versioni beta.

Fonte: Androidpolice