Questo simpatico Android gigante ballerino, sponsorizzato da Sony Ericsson, è stato avvistato prima in Taiwan e poi in Malesia. Ora questo giovane Androide, o meglio la persona al suo interno (sempre che non sia un robot), ha potuto scatenarsi come non mai al Google I/O 2011 come testimoniato dal video.

Dal modo di ballare sembra davvero un pazzo scatenato, capace di intrattenere molte persone che sono rimaste tutto il tempo lì a filmarlo. Se avete voglia di vedere le sue precedenti esibizioni trovate i video qui sotto.

Devo fare i miei complimenti alla persona che si nasconde dietro quel costume per svariati motivi. Oltre a scatenarsi come un pazzo, si muove davvero bene, dando l’impressione che si tratti di un robot (ho ancora dei dubbi a riguardo), esegue delle mosse che avrà dovuto per forza preparare con cura per essere sicuro di non cadere. Quasi dimenticavo, da dove la prende l’aria per respirare? Non avrà caldo a stare in un costume ermetico e soprattutto scatenandosi come un folle per ore?

[via]