mwc 2017

La sezione “eBooks” sbarca sul sito del Market Android

Un importante aggiornamento ha introdotto la sezione “eBooks” nel sito del Market Android! E’ quindi un’ottima mossa per attirare verso android i lettori più appassionati che grazie ai libri elettronici possono avere sempre a portata di mano qualche buon testo da leggere risparmiandosi il “peso” della cultura! :)

Ricordiamo che a dicembre Google ha lanciato il proprio servizio denominato “Google eBooks” funzionante su tutti gli smartphone che montano Android 2.1 o una versione successiva, ma, sfortunatamente, ancora non è disponibile qui in italia!

(Se cercate Google eBooks sul market lo troverete come primo risultato ma vi sarà impossibile installarlo perchè “this item is not available on your carrier” … in poche parole non è disponibile per il vostro operatore telefonico).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: dating site zanzibar()

  • Pingback: dating site new free()

  • marco230491

    come al solito in italia siamo sempre arretrati!

    • carmine

      sempre questi inutili commenti….vai a vivere in libia e poi ne parliamo

      • Marta

        bella questa!

  • sandokan

    Speriamo in veloci contenuti italiani, possibilmente il più possibile gratuiti. Almeno i classici dovrebbero essere gratis.

Top