Knife Hit è un casual game in cui lanciare coltelli toccando il display

Knife Hit è un casual game offerto da Ketchapp in cui dovrete lanciare una serie di coltelli in un bersaglio che ruota a velocità variabile fino a spaccarlo.

Il lancio dei coltelli avviene ogni volta che toccate il display. Colpendo le mele sbloccherete dei nuovi coltelli ma dovrete stare attenti a non colpire quelli già presenti, pena il game over.

Ogni cinque livelli affronterete un boss che una volta fatto a pezzi vi farà ottenere XP e a fine partita potrete continuare oppure guadagnare delle mele guardando un video pubblicitario.

Progredendo nei livelli la difficoltà aumenterà e potrete cimentarvi anche nelle sfide Monsters, Pirates, Jungle e Treasures.

Knife Hit è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diego

    Ci sto giocando da qualche settimana ed è davvero carino e avvincente, un giochino senza impegno

Top