Knife Hit è un casual game in cui lanciare coltelli toccando il display

Knife Hit è un casual game in cui lanciare coltelli toccando il display
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Knife-Hit.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Knife-Hit.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Knife-Hit.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Knife-Hit.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Knife-Hit.png"}, "title": "Knife Hit \u00e8 un casual game in cui lanciare coltelli toccando il display" }

Knife Hit è un casual game offerto da Ketchapp in cui dovrete lanciare una serie di coltelli in un bersaglio che ruota a velocità variabile fino a spaccarlo.

Il lancio dei coltelli avviene ogni volta che toccate il display. Colpendo le mele sbloccherete dei nuovi coltelli ma dovrete stare attenti a non colpire quelli già presenti, pena il game over.

Ogni cinque livelli affronterete un boss che una volta fatto a pezzi vi farà ottenere XP e a fine partita potrete continuare oppure guadagnare delle mele guardando un video pubblicitario.

Progredendo nei livelli la difficoltà aumenterà e potrete cimentarvi anche nelle sfide Monsters, Pirates, Jungle e Treasures.

Knife Hit è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play