Kingsman: The Golden Circle Game è un picchiaduro governato dal gameplay di un comune puzzle game di abbinamenti con l’aggiunta di elementi RPG ed è un tie-in dell’omonimo film appartenente al genere spy-movie.

Le mosse effettuate dai protagonisti dipenderanno dagli abbinamenti realizzati nella griglia sottostante e dovrete sfruttare le abilità uniche e i gadget dei protagonisti nonché gli eventi quick-time.

Il titolo mette offre quattro modalità di gioco (storia, PVP, Tag Team, eventi giornalieri) e la possibilità di potenziare il team di agenti speciali con abiti, armi e gadget che influenzeranno le abilità dei personaggi.

L’azione di gioco è intervallata con delle spettacolari cutscene dal taglio cinematografico, che caratterizzano le pellicole del primo e del secondo film.

Kingsman: The Golden Circle Game è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.