Questo sito contribuisce alla audience di

Keep in Mind: Remastered è un’avventura breve e particolare che affronta il tema dell’alcolismo

Sviluppato da Akupara Games, Keep in Mind: Remastered è un’avventura particolare che ha come protagonista Jonas, un alcolista tormentato dalla sua dipendenza, che si sveglia nel cuore della notte in un mondo parallelo infestato da mostri e demoni.

Lo scopo del gioco consiste nell’esplorare l’oscurità di questa realtà parallela e affrontare le dipendenze distruttive del protagonista rappresentate dai mostri.

La colonna sonora è caratterizzata da melodie inquietanti che servono per immergere il giocatore nella situazione oscura e depressiva.

Il gameplay è abbastanza limitato e l’avventura è piuttosto breve, dato che si può finire in mezz’ora, ma i soldi spesi per l’acquisto del gioco saranno destinati a Child’s Play, un ente di beneficenza che dona giocattoli ai bambini bisognosi di tutto il mondo.

Keep in Mind: Remastered è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top