Sviluppato da Akupara Games, Keep in Mind: Remastered è un’avventura particolare che ha come protagonista Jonas, un alcolista tormentato dalla sua dipendenza, che si sveglia nel cuore della notte in un mondo parallelo infestato da mostri e demoni.

Lo scopo del gioco consiste nell’esplorare l’oscurità di questa realtà parallela e affrontare le dipendenze distruttive del protagonista rappresentate dai mostri.

La colonna sonora è caratterizzata da melodie inquietanti che servono per immergere il giocatore nella situazione oscura e depressiva.

Il gameplay è abbastanza limitato e l’avventura è piuttosto breve, dato che si può finire in mezz’ora, ma i soldi spesi per l’acquisto del gioco saranno destinati a Child’s Play, un ente di beneficenza che dona giocattoli ai bambini bisognosi di tutto il mondo.

Keep in Mind: Remastered è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.