JYDGE è uno sparatutto con visuale dall’alto in cui dovrete ripristinare l’ordine nella metropoli fittizia di Edenbyrg impersonando un poliziotto cibernetico.

Il gioco offerto da 10tons propone un’esperienza simile a Neon Chrome e dovrete creare il vostro agente speciale con cui sgominare tutte le minacce criminali facendo fuoco a volontà.

I controlli di gioco sono basati su due stick virtuali, uno per muovere il personaggio e l’altro per direzionare il fuoco. E’ possibile personalizzare lo stile di gioco potenziando l’agente migliorando varie abilità con impianti cibernetici, modificando l’arsenale e assumendo dei compagni di battaglia.

Tra le armi disponibili sono presenti quelle classiche al gusto piombo, ma anche razzi, laser e scariche elettriche che in aggiunta agli impianti cibernetici permettono di ottenere un’infinità di configurazioni.

JYDGE è disponibile per Android al prezzo di € 9,99 (attualmente in promozione a € 5,99) senza acquisti in-app, è classificato PEGI 18 e può accedere alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play