Jason Voorhees scatena il panico sugli smartphone con il rompicapo Venerdì 13 Enigmi Assassini

Venerdì 13 Enigmi Assassini è un puzzle game di stampo horror ispirato a Slayaway Camp in cui impersonerete nientemeno che Jason Voorhees, il protagonista dell’omonima saga.

Il gioco inizia a Crystal Lake per proseguire nelle successive sette ambientazioni  tra cui Manhattan, le prigioni di massima sicurezza e le stazioni sciistiche innevate, attraverso le quali si articolano i 100 livelli in cui dovrete assassinare numerosi malcapitati evitando le guardie e le trappole.

I livelli sono realizzati con una visuale isometrica in cui muoverete Jason con degli swipe per assassinare brutalmente i personaggi in essi presenti pianificando il percorso giusto, con la possibilità di annullare in qualsiasi momento le mosse eseguite.

Il titolo offre la possibilità di optare per la modalità condita con scene raccapriccianti e sangue a volontà o per quella più soft e durante il gioco potrete sbloccare nuovi costumi ed armi extra.

Venerdì 13 Enigmi Assassini è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari acquisti in-app opzionali, è classificato PEGI 16 ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top