Già qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’applicazione iVid per Android, con la quale ogni utente che possiede uno smartphone o un tablet Android può visualizzare trailer in HD di film, videogiochi, libri, serie tv etc. Si tratta di un’applicazione molto valida che recentemente è stata aggiornata e migliorata di molto.

Le migliorie apportate all’applicazione sono le seguenti:

  • aumento della dimensione dei font
  • inserimento di un pulsante di ricerca nella barra di stato
  • refactoring dei layout per quei device con display ad elevata densità di pixel
  • compatibilità per tutti gli smartphone Android
  • vari bugfix

Ricordiamo che l’applicazione è gratuita ed è disponibile in due versioni, una per smartphone ed una per tablet Android. Con tale aggiornamento, iVid fa sicuramente un gran passo in avanti rispetto alla versione precedente, proprio come chiedevano molti utenti che ora potranno essere più soddisfatti dell’applicazione, la quale risulta molto fluida. Inoltre, adesso l’applicazione, come già citato nel changelog, è compatibile con tutti gli smartphone Android a prescindere dalla risoluzione.

Per scaricare l’applicazione iVid sul vostro dispositivo Android, potete recarvi sull’ormai “vecchio” Android Market che ora è diventato Google Play Store, oppure far riferimento ai widget inseriti subito in basso.

iVid versione smartphone

[app]com.ividtrailer.smartphone[/app]

iVid versione tablet

[app]com.ividtrailer[/app]

Buon download e fateci sapere le vostre impressioni!