Si sa che i cinesi praticamente clonano di tutto e tutto probabilmente continueranno a clonare. Quello che però vi mostriamo oggi ha davvero dell’incredibile, ovvero un clone perfetto dell’iPhone 4S con a bordo, udite udite, niente meno che Android Ice Cream Sandwich

Il clone, molto ben riuscito ed esteticamente del tutto perfetto all’iPhone 4S, potrebbe rappresentare il meglio dei due mondi, Google ed Apple, come qualcuno riporta in qualche articolo. Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono da urlo ma comunque degne di tutto rispetto. Infatti troviamo un processore HTC Touch 7227-T, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, display con risoluzione 960×540 pixel, fotocamera sia posteriore che anteriore, connettività 3G e peso 114 grammi. Di seguito ecco alcune immagini che mostrano l’ “iPhoneDroid“:

 

 

 


 

A completare l’opera, invece di Siri, ci pensa Vlingo, l’assistente vocale che è stato implementato nativamente all’interno del sistema operativo. Dunque, a chi piace il look dell’iPhone 4S ma non vuole rinunciare assolutamente ad Android, questo clone potrebbe rappresentare un giusto compromesso tra estetica e versatilità del S.O. Non è noto però il prezzo di tale dispositivo nè tantomeno dove esso sarà commercializzato, oltre che in Cina, ovviamente.

Allora, vi piace questo clone? State già pensando di acquistarlo presso qualche store cinese? :)

[Via]