Sviluppato da Goodgame Studios, Empire: Millennium Wars è un gioco di strategia ambientato su Marte in cui dovrete guidare un impero corporativo nella corsa all’estrazione del Millennium, un minerale raro e pregiato.

Il gameplay prevede la costruzione della propria base, l’addestramento delle unità da combattimento e la possibilità di partecipare alle battaglie con milioni di altri giocatori.

Potrete scansionare la superficie del pianeta rosso per scoprire i depositi di Millennium, saccheggiare le basi nemiche,  intercettare le spedizioni rivali e rubare le risorse per dominare la Federazione Commerciale. Facendo salire il livello della base potrete ottenere ricompense come materiali e nuove strutture da costruire.

In Empire: Millennium Wars è possibile stringere alleanze con giocatori di tutto il mondo che vi permetteranno di ricevere dei vantaggi come comunicare in tempo reale tramite la chat integrata.

Empire: Millennium Wars è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e può accedere a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.