The House of Da Vinci è un puzzle adventure ambientato nel XIV secolo nella casa di Leonardo Da Vinci, in cui impersonerete un promettente allievo del grande inventore con l’obbiettivo di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del maestro.

Il gameplay propone numerosi puzzle meccanici ispirati alle invenzioni di Leonardo in un contesto rinascimentale riprodotto in 3D particolarmente dettagliato.

Gli intuitivi controlli tattili permettono di esplorare le stanze alla scoperta degli oggetti nascosti guardando attraverso le superfici che circondano il protagonista.

Il titolo offre la possibilità viaggiare nel passato e di apprezzare le macchine e gli oggetti di Leonardo, fino a maturare le conoscenze necessarie per controllare il tempo.

The House of Da Vinci è disponibile per Android al prezzo di lancio di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.