Samsung ha annunciato un nuovo aggiornamento che colpisce tutto il Canada ed i dispositivi Galaxy di fascia alta del territorio, sia smartphone che tablet. Le tempistiche possono subire variazioni a seconda delle zone, tutti i possessori di un dispositivo Galaxy S II, Note e Tab riceveranno l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandiwich.

Tra gli smartphone che verranno aggiornati ci sono il Galaxy S II, Galaxy S II LTE, Galaxy S II LTE HD e il Galaxy Note, mentre per i tablet sono coinvolti i Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 8.9 e il Galaxy Tab 10.1.

Il comunicato stampa oltre a riferire che gli aggiornamenti varieranno in base alla regione e alla disponibilità del vettore, avvisano i possessori dei modelli elencati ad effettuare una verifica dell’update del software sul proprio dispositivo nel caso non abbiano ricevuto alcuna notifica.

In Italia, l’aggiornamento ad ICS per Galaxy S II è stato già rilasciato e sta coinvolgendo man mano tutti i device italiani, mentre per il Galaxy Note e la serie Tab dovremmo attendere notizie ufficiali.

[Via]