Gli uccelli arrabbiati sono ormai in ogni telefono Android e dato che le vendite sono state ottime, Rovio ha deciso di progettare una nuova versione di Angry Birds in occasione del giorno di San Valentino. La nuova app non sarà un semplice upgrade ad Angry Birds Seasons (che comprende già ambienti dedicati al Natale e ad Halloween) ma sarà un nuovo gioco separato che sarà disponibile nel Market proprio il giorno di San Valentino. Simpatico vero?

Le informazioni sono trapelate attraverso un canale tedesco su youtube nel quale vengono intervistati i designers e tutto il personale che si occupa dello sviluppo del gioco e nelle note del video, gli autori aggiungono:

The designers and game developers at Rovio are currently working on new versions of their game, like this update in pink, due to come on the market on February the 14th – Valentine’s Day.

Quindi è chiaro che Rovio stia progettando nuovi episodi di Angry Birds a tema romantico dedicato alla festività. Inoltre vengono mostrate alcune immagini di nuovi giochi come l’attesissimo Cut the Rope.

Infine Mikeal Hed comunica nell’intervista che la società prenderà i personaggi e l’universo intero creato per questi giochi ed espanderlo verso altre applicazioni e magari programi televisivi e forse anche Film! Qui sotto il video: