Gli ultimi rumor sul Samsung Galaxy S III non si sono fatti attendere troppo. Dopo un periodo in cui non si è appreso granchè, ecco che spunta una notizia dal sito coreano AsiaE, il quale rivela informazioni importanti sul prossimo smartphone di punta Samsung

Il Samsung Galaxy S III, dunque, secondo AsiaE sarebbe in fase di test presso le compagnie di telefonia mobile coreane, e si dice che esse stanno premendo su Samsung per ottenere una riduzione del tempo di test del dispositivo, che di solito è di circa un paio di mesi. Se così fosse, potremmo vedere il Samsung Galaxy S III entro il mese di Giugno.

Oltre questa notizia che bolliamo come rumor, ve ne sarebbe un’altra sicuramente più attendibile, la quale arriva direttamente da Samsung. L’azienda coreana, infatti, ha oggi dichiarato di aver creato il “primo display OLED non PenTile della compagnia ad aver raggiunto la risoluzione HD“. Che dunque possa trattarsi dello stesso display con il quale è stato equipaggiato il Samsung Galaxy S III?

Tale display OLED, inoltre, avrebbe una risoluzione di 1280×720 pixel con 316 PPI ed una diagonale di 4,65 pollici. Il tempo del Galaxy S III è ormai vicino, l’attesa sta per terminare.

Stay Tuned!

[Via]