Dal sito Mobilereview ci arrivano ulteriori informazioni riguardo il Samsung Galaxy S 2 e la questione dei componenti variabili che sono il processore e il display. Infatti quando vi abbiamo descritto in maniera approfondita il nuovo top di gamma di Samsung, nella scheda tecnica ufficiale sono presenti due asterischi sulle voci Processore e Display con la nota “non disponibile in alcuni paesi”.
Il sito russo, dopo aver pubblicato una completa recensione, ha lasciato trapelare alcune informazioni su questa questione.

Il Samsung Galaxy S 2 arriverà a Maggio, come già confermato spesso dalle recenti indiscrezioni, e monterà il processore Exynos e display Super AMOLED PLus. Una versione sarà così. La seconda, invece, avrà la piattaforma Nvidia Tegra 2, che a livello di prestazione regge benissimo il confronto, e display Super LCD.

Purtroppo non sappiamo ancora quale dei due modelli arriverà in Europa e quindi in Italia, ma seguendo la politica di Samsung (anche nel caso del Nexus S) probabilmente sarà la seconda versione. Ancora una volta l’azienda sudcoreana ha distinto i due mercati più importanti destinando due modelli differenti.