Questo sito contribuisce alla audience di

Il gioco per Android della serie tv Westworld è disponibile in beta

Westworld è una simulazione offerta da Warner Bros in cui dovrete gestire un parco a tema western simile a quello dello show televisivo di HBO con lo scopo di accontentare i desideri dei visitatori.

Impiegati come apprendisti alle dipendenze di Delos, dovrete creare degli alloggi e degli androidi intelligenti su misura per intrattenere gli ospiti del parco con le risorse a disposizione.

Il gameplay ha delle similitudini con Fallout Shelter e permette di creare ed evolvere oltre 170 Host con la possibilità di aggiornare le relative IA eseguendo la diagnostica, risolvendo glitch e sbloccando i sogni.

Potrete sbloccare luoghi come Sweetwater, Escalante e Las Mudas per offrire la migliore esperienza possibile agli esigenti visitatori, in modo da salire di livello, guadagnare ricompense e risorse per espandere il parco e migliorare gli Host.

Westworld è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google attraverso il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top