Durante la convention TIPA Awards 2012 che si tiene annualmente, Samsung viene pluripremiata dalla giuria per molti dei suoi dispositivi, tra cui lo smartphone Google Experience per eccellenza, il Galaxy Nexus. Al fantastico dispositivo Samsung targato Google viene consegnato il premio di “Best Mobile Imaging Device Awards” per il suo bellissimo display, ampio ed in alta definizione.

Il Galaxy Nexus, infatti, riceve il premio grazie “all’innovativo display Super AMOLED HD, che consente agli utenti di visualizzare foto e video in alta risoluzione con un ampio angolo di visuale“. Come detto, però, Samsung non è stata premiata solo per il solo Galaxy Nexus ma anche per altri device di tecnologia di consumo, come schermi, fotocamere e TV.

 


 

Ecco le parole del signor Myoung Sup Han, Senior Vice President ed Head Digital Imaging Business di Samsung Electronics: “Siamo orgogliosi di ricevere il prestigioso riconoscimento dei TIPA Awards, che conferma ancora una volta il nostro impegno nello sviluppo di prodotti d’avanguardia innovativi, smart e divertenti, oggi protagonisti nella vita di tutti i consumatori“.

La Technical Image Press Association (TIPA) viene ad essere un riconoscimento molto importante ed, il fatto che tra tanti dispositivi Samsung (c’era anche il Note) sia stato scelto il Galaxy Nexus, può bastare per farci rendere conto di quanto l’azienda coreana abbia investito insieme a Google sul piano qualitativo, in modo da proporre al pubblico un dispositivo quanto più “ben fatto” fosse possibile.

Siete d’accordo?

[Via]