Sviluppato da FoxNext Games, Marvel Strike Force è un gioco di ruolo e strategia in cui dovrete creare una squadra formata da supereroi e super criminali Marvel con la quale combattere per salvare la Terra.

Potrete assemblare un team che potrebbe includere ad esempio Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man, con la possibilità addestrarli per renderli sempre più potenti.

Il gameplay è a turni ed è simile a quello di DC Legends e dovrete scegliere i personaggi più adatti alle varie missioni. Al termine dei combattimenti si guadagneranno punti esperienza e ricompense.

Il titolo è caratterizzato da scene di gioco con ottimi effetti visivi e dalla possibilità di effettuare combo dinamiche con un singolo tocco.

Marvel Strike Force è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e può accedere a foto, elementi multimediali e file. Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.