Huawei Honour riceverà Android Ice Cream Sandwich il 10 di Luglio (video anteprima)

Huawei Honour riceverà Android Ice Cream Sandwich il 10 di Luglio (video anteprima)
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Huawei Honour ricever\u00e0 Android Ice Cream Sandwich il 10 di Luglio (video anteprima)" }


Nel tardo pomeriggio di ieri siamo stati in dolce compagnia con l’ufficio stampa e Daniele De Grandis di Huawei che ci hanno presentato non tanto una novità hardware quanto una novità software.

L’Huawei Honour infatti, arrivato sul commercio qualche tempo fa con il sistema operativo Android Gingerbread e che abbiamo già recensito in lungo e in largo, sarà aggiornato a partire dal 10 di Luglio 2012 alla versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Avendolo potuto provare vi riportiamo alcuni nostri feedback: il software gira molto fluido e rapido, non abbiamo notato rallentamenti o noiose attese per aprire un programma, quindi un Ice Cream Sandwich ben ottimizzato.

Per chi fosse interessato Huawei Honour è disponibile in commercio al prezzo di 299€ e di seguito vi lascio una breve video anteprima che abbiamo realizzato con un S3 (scusateci la scarsa qualità, sinceramente pensavamo registrasse meglio).