Vi avevamo parlato di Huawei Ascend Mate durante il Mobile World Congresso mostrandovi anche una video-anteprima. Si tratta di uno smartphone con un display da 6.1 pollici IPS con risoluzione 1280 x 720, processore Hi-Silicon K3V2 quad core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 1 MP, batteria da 4050 mAh e Android 4.1.2 Jelly Bean.

Uno smartphone dalle dimensioni e caratteristiche hardware importanti. Non avevamo saputo più nulla sul prezzo dalla sua presentazione. E finalmente abbiamo un prezzo di lancio. Amazon Germania, infatti, ha aperto i preordini proponendo il grande smartphone Huawei al prezzo di 499 euro. Un prezzo sicuramente molto interessante per uno smartphone che offre un ampio display e specifiche tecniche importanti. Potete conoscere la nostra opinione e vedere una serie di foto dello smartphone nel nostro articolo del Mobile World Congress a questo indirizzo. Vi lasciamo la nostra video-anteprima sotto, in modo da conoscere in modo approfondito i dettagli dello smartphone.

Viste le specifiche tecniche e il prezzo a cui viene proposto, riuscirà, secondo voi, Acend Mate a rivelarsi una valida alternativa ai top di gamma di produttori più blasonati? Diteci nei commenti cosa ne pensate.

Via