HTC Wildfire S – disponibile update ad Android 2.3.5 con Sense 2.1

HTC Wildfire S – disponibile update ad Android 2.3.5 con Sense 2.1
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "HTC Wildfire S – disponibile update ad Android 2.3.5 con Sense 2.1" }

Notizie calde provengono dalla Pagina Facebook di HTC Turchia: alcuni commenti riguardavano il fatto che è pronto l’update ad Android 2.3.5 per l’HTC Wildfire S. Notizia che conferma, quindi, l’imminente aggiornamento dei suddetti dispositivi in Europa.

L’upgrade alla nuova versione di Android, però, aggiornerà l’interfaccia proprietaria di HTC (Sense) alla build 2.1 e non all’ultima disponibile. Ciò è spiegabile a causa della quantità di memoria di cui dispone il telefono, in quanto la nuova interfaccia necessita di un quantitativo di memoria maggiore e ciò comporterebbe una diminuzione della fluidità e delle prestazioni generali del dispositivo.

Alcuni possessori di Wildfire S, però, si lamentano del fatto che la pesantezza dell’aggiornamento e della nuova lock screen toglierebbe ulteriore spazio per l’installazione di applicazioni. Comunque sia, fateci sapere come risponde il vostro telefono e se riscontrate gli stessi problemi.


[via]

Condividimi!