Torniamo a parlare oggi di HTC Wildfire uno smartphone nuovo e che promette davvero tanto a un prezzo contenuto. Per i meno informati HTC Wildfire entrerà in commercio anche in Italia ad Agosto-Settembre 2010 e sarà dotato di un hardware di tutto rispetto: display da 3.2”, un processore da 600Mhz, una memoria ram da 384MB, memoria ROM da 521MB più supporto alle MicroSD, HSDPA e sistema operativo Android 2.1 con interfaccia HTC Sense.

Recentemente HTC Italia ha anche lanciato un concorso, HTC Wildfire Experience, per promuovere maggiormente il telefono.
Tutti, ma proprio tutti potete partecipare purchè abbiate un account su Facebook (cosa che ormai hanno tutti :eheh:) e consiste nel rispondere alla domanda: “Se potessi riunire in un unico posto tutti i tuoi amici di Facebook cosa faresti?”; il vincitore sarà colui che proporrà l’idea migliore e sarà realmente organizzata a spese di HTC Italia nel luogo indicato.

Partecipare è gratis, quindi perchè non farlo? Vi lascio il link alla fanpage Italiana dove trovate anche il collegamento al concorso:

http://www.facebook.com/HTCITALIA