Durante un evento HTC a Seattle qualche sera fà, un ragazzo di AndroidGuys è riuscito a parlare con una persona importante della T-Mobile che gli ha svelato qualche informazione su un certo dispositivo nominato HTC Vision.

L’HTC Vision come veniva presentato, doveva avere qualcosa di innovativo, qualcosa di potente, qualcosa che andasse oltre a molte tecnologie adottate fino ad oggi sui dispositivi mobili. In primo luogo c’è il display, è stato riferito che è qualcosa di strabigliante un display mai visto prima anche se con risoluzione solita di HTC 800×480 (forse un display 3D?); in secondo luogo invece c’è un processore dualcore da 800Mhz che fa girare il sistema operativo Android versione 3.0 o meglio Gingerbread.

Accessori vari come fotocamera da 8 megapixel ecc.. sono presenti e forse sarà presente anche una tastiera fisica QWERTY a slide. L’unico vero problema forse potrebbe riguardare la batteria che se con poco amperaggio difficilmente riuscirà, il terminale, a resistere fino a sera.

La presentazione è prevista già per questa Estate 2010, quindi presto nuovi aggiornamenti! Continuate a seguirci!

http://www.androidguys.com/2010/06/25/project-emerald-prediction-update/