Dopo alcuni smartphone Android top di gamma che hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, anche l’HTC One X riceve il suo momento di gloria con il rilascio di tale aggiornamento. Infatti è stato pubblicato il file di installazione RUU ufficiale per HTC One X che include Android 4.1 Jelly Bean e la nuova interfaccia Sense 4+. L’aggiornamento è contraddistinto dal firmware versione 3.14.401.27 ed è possibile installarlo sulle versioni no-brand dello smartphone.

Per poter installare l’aggiornamento si ha bisogno di conoscere il CID del proprio dispositivo, ovvero un codice identificativo che risulta compatibile con il firmware da installare. Trovate comunque tutto nella guida realizzata sul nostro Forum, nella quale viene spiegato come ottenere il CID e come poter installare l’aggiornamento in pochi passi.

[GUIDA] Android 4.1 Jelly Bean RUU 3.14.401.27


Dunque, chi avesse un HTC One X e volesse installare manualmente l’aggiornamento tramite la nostra guida, può dirci come si comporta lo smartphone con la fluidità maggiore intrinseca di Android 4.1 Jelly Bean.

Ovviamente consigliamo anche di verificare l’eventuale presenza dell’aggiornamento via OTA recandosi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema.

[Via]