Ormai la maggior parte degli smartphone che arrivano sul mercato sono previsti in due colorazioni: bianco e nero. Tra le eccezioni più celebri c’era l’HTC One S. Infatti, a differenza del One X lanciato con entrambe le colorazioni, il One S è stato unicamente lanciato con la colorazione Nera. Questa differenza è terminata oggi. Infatti, HTC ha annunciato che nelle prossime settimane sarà disponibile il suddetto smartphone in edizione speciale, ossia con l’inedita colorazione “Snow White”. Questa colorazione risulta molto elegante e nel retro possiamo trovare una scocca bicolore: la parte centrale è bianca mentre le estremità superiori ed inferiori sono argentate.

Oltre questa differenza, troviamo presenti ben 64 GB di memoria interna, rispetto solamente ai 16 GB presenti nella versione finora commercializzata, memoria che però continuerà a non essere espandibile. L’HTC One S Snow White avrà lo stesso hardware già presente nella versione classica:

  • Processore dual-core 1.5 GHz Snapdragon S4
  • Display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD (960×540)
  • 1 Gb di RAM
  • Fotocamera da 8 megapixel con flash led

Sarà disponibile dalle prossime settimane per il mercato di Taiwan ma probabilmente non sarà lanciato al livello mondiale. Questa variante del One S è molto interessante, soprattutto per la dotazione di memoria interna, visto che molti utenti si sono lamentati dei 16 GB non espandibili. Aspettiamo conferme o smentite da HTC sulla commercializzazione anche nel nostro paese.

[Via]