L’HTC One è da subito entrato nell’interesse generale degli utenti Android e non-Android grazie alla sua innovatività che in molti altri smartphone non è presente. Uno dei punti focali su cui si è concentrata l’attenzione di HTC e su cui discutono molti di voi è la Fotocamera Ultrapixel, questo modulo da soli 4,3 megapixel che riesce a tener testa a fotocamere da 8 e da 13 megapixel.

Sembra, però, che la resa di questa fotocamera non sia ai massimi livelli rispetto a come potrebbe realmente essere, ed infatti i ragazzi di HardwareZone ci segnalano che ad Aprile è in arrivo un aggiornamento software che migliorerà ulteriormente la qualità fotografica dell’HTC One. La cosa buona è che questo team avrebbe già l’aggiornamento installato sul proprio HTC One, e si può vedere dalla seguente immagine come la qualità fotografica risulti nettamente migliore con l’ultimo aggiornamento rispetto al software attualmente installato sul dispositivo. In sostanza, HTC è intervenuta su un rumore d’immagine che si presentava in maniera sistematica e che quindi è stato rimosso.

HTC-One-camera-update-617x1024

Da quello che si può osservare, la fotocamera dell’HTC One risulta davvero migliorata sotto ogni condizione, con le immagini che ora vengono catturate in maniera molto più dettagliata e definita rispetto a prima.  L’HTC One ci riserva sorprese sempre più piacevoli ed a quanto pare il suo sviluppo non è che appena iniziato.

Molto probabilmente il nuovo aggiornamento software sarà pre-installato sullo smartphone che sarà messo in vendita proprio durante il mese di Aprile, per cui dobbiamo solamente attendere qualche settimana.

Via