Inutile dirlo. Durante queste settimane ne abbiamo sentite e lette di cotte e di crude sul nuovo smartphone Google Experience che Google probabilmente si appresta a presentare il 29 Ottobre. Quelli di cui oggi veniamo a conoscenza sono dei rumor che pare abbiano un minimo di fondamento, anche se vi invitiamo a prendere con cautela tutte le informazioni.

Nella giornata di ieri, come ben sappiamo, HTC ha presentato il suo phablet dal nome J Butterfly, un vero e proprio mostro di potenza, un nuovo top di gamma con display Full-HD, processore quad-core S4 e 2 GB di RAM. Alcune voci di corridoio vogliono che ci sia una versione Google Experience di questo dispositivo, così come sembra essere stata realizzata una versione Google Experience del top di gamma di LG, ovvero Optimus G.


Stando a queste ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe chiamarsi HTC Nexus 5 e dovrebbe “aggiungersi” agli altri smartphone Nexus di cui oggi siamo a conoscenza. In poche parole, l’informazione sul fatto che Google potesse presentare cinque dispositivi Nexus durante quest’anno potrebbe essere stata “fraintesa”, in quanto una delle ipotesi che da qualche ora sta circolando in rete è quella di vedere 5 smartphone Nexus “complessivi” entro quest’anno, ovvero: HTC Nexus One, Samsung Nexus S, Samsung Galaxy Nexus, LG Nexus 4 ed HTC Nexus 5.

Ecco, forse, i 5 smartphone Nexus che entro quest’anno dovremmo avere in totale. Naturalmente si tratta comunque di rumor e quindi bisogna prendere con le pinze tutte queste informazioni. Intanto, siamo curiosi di sapere voi utenti come vedreste il ritorno di uno smartphone HTC nella serie Nexus.

[Via]