Non era molto tempo fa che si era parlato di uno smartphone HTC, precisamente HTC Myst, che alcuni rumor affermavano che fosse il Facebook Phone di cui tanto si era parlato in passato. Ora, però, si viene a conoscenza ed alla visione di uno screenshot che sembra essere stato catturato proprio dall’HTC Myst, in quanto la descrizione dell’immagine recita proprio HTC_Myst_UL.

Analizzando la dimensione dell’immagine che vedete in basso, si scopre che si tratta di risoluzione HD grazie ai 1280×720 pixel, ed inoltre lo smartphone avrebbe a bordo Android nella versione 4.1.2 Jelly Bean mossa da 1 GB di memoria RAM. Da come si può capire, tale smartphone non dovrebbe essere un dispositivo di fascia altissima ma comunque presenta delle specifiche interessanti.

Per quanto riguarda l’interfaccia utente, invece, sembra che vi sia un’integrazione con i contenuti di Facebook invece che l’implementazione della nuova HTC Sense, che invece è presente in altri smartphone HTC.

9e52c6aftw1e2nvb7lveoj

Nessuna informazione aggiuntiva sull’HTC Myst che però fa la sua prima comparsa grazie a quest’immagine. Maggiori informazioni sicuramente trapeleranno durante il corso dei mesi a seguire.

Qualora l’HTC Myst fosse realtà, acquistereste il Facebook Phone oppure vi orientereste verso altri dispositivi?

Via