In questi giorni abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dettagli riguardo l’hardware del nuovo smartphone di punta di HTC chiamato M7: abbiamo visto come il comparto audio e la fotocamera saranno i suoi punti di forza.

Ogni qual volta si parli di un prodotto top di gamma, l’attenzione di tutti è rivolta al prezzo che questo dispositivo avrĂ : oggi, grazie ad alcuni documenti trapelati dalla Francia, veniamo a conoscenza che M7 di HTC sarĂ  commercializzato ad un prezzo consigliato di 650 €.

Un prezzo in linea con gli altri smartphone di fascia alta e con gli standard a cui HTC ci ha abituato in questi anni, giustificato poi dall’utilizzo dei materiali e dall’hardware che si compone di:

  • display da 4,7″ FULL HD (1920×1080)
  • processore Quad-core da 1.7 GHz Snapdrgaon S4 pro
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di storage (espandibile)
  • batteria da 2300 mAh

Sempre secondo questi documenti, M7 sarĂ  rilasciato l’8 marzo e pare che sarĂ  disponibile una colorazione bianca del dispositivo, oltre a quella nera che abbiamo visto in questo periodo.

Non sappiamo ancora se M7 sarà il nome definitivo per questo dispositivo, anche se è probabile che, trattandosi di una denominazione in codice, sarà cambiato prima del lancio ufficiale. [Via]