Il nuovo HTC M7, dopo essersi mostrato nelle prime foto ed in un primo video, fa ancora parlare molto di sè. Grazie ad alcune fonti che vengono ritenute affidabili dal sito HTC Source, possiamo fornirvi importanti informazioni riguardo il lancio, i materiali ed una nuova colorazione del dispositivo.

Infatti, sembra che il nuovo smartphone di punta HTC sarà lanciato sul mercato globale il giorno 8 Marzo, ovvero pochi giorni dopo il 19 Febbraio quando lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente al pubblico. Questo andrebbe anche a confermare le stime di vendita di HTC del suo nuovo terminale che dovrebbero ammontare a circa 4-5 milioni solo nel primo trimestre, ovvero entro la fine del mese di Marzo.


Inoltre, a quanto pare, l’M7 sarà costituito di materiali nobili come quelli utilizzati per la realizzazione dell’HTC One S, ovvero alluminio trattato con micro-ossidazione ad archi. La scocca, ancora una volta come HTC One S, dovrebbe essere unibody, molto resistente ed anche molto ergonomica.

Infine, sembra che il nuovo super smartphone di casa HTC sarà commercializzato in due varianti di colore, così come il One X: Silver/White e Black. Informazioni anche sul prezzo di questo smartphone non sono ancora note ma possiamo presumere che in Italia sarà lanciato allo stesso prezzo a cui lo scorso anno fu lanciato il One X, ovvero €699.

[Via]