Dopo aver visto alcune immagini della cover posteriore, o meglio chassis, del nuovo HTC M7, ecco che vi proponiamo anche un video in cui questo viene mostrato e confrontato anche con gli chassis di HTC One X e di HTC Droid DNA, quest’ultimo non commercializzato in Europa ma destinato solamente al mercato Statunitense.

Lo stile HTC è inconfondibile ed, anche se non ci fossero stati i classici loghi HTC e Beats Audio, avremmo immediatamente saputo attribuire lo smartphone alla casa produttrice di Taiwan. Come si può osservare dal video, lo chassis del nuovo M7 risulta di dimensioni più grandi rispetto a quelle del One X ma leggermente più piccole rispetto a quello del Droid DNA. Questo suggerirebbe il fatto che HTC abbia voluto contenere le dimensioni dello smartphone pur dotandolo di un display molto grande, probabilmente da 5 pollici.


Inoltre, a differenza di tutti gli altri smartphone HTC, il nuovo M7 presenterebbe anche un pulsante dedicato per la fotocamera sul lato sinistro. Dunque possiamo essere indotti a pensare che HTC, così come lo scorso anno, abbia focalizzato la propria attenzione non solo alla componentistica interna ma soprattutto alla qualità fotografica, per cui ci aspettiamo che le foto scattate ed i video girati da questo M7 siano di qualità eccelsa.

Così come il Galaxy Express annunciato poco fa da Samsung, ci aspettiamo che il nuovo M7 sia presente anch’esso al Mobile World Congress 2013. Vi lasciamo dunque al video della comparazione tra gli chassis di HTC M7, One X e Droid DNA.

[Via]