HTC ed il suo stravagante CEO Peter Chou hanno in programma di strabiliare il mondo degli appassionati di telefonia con il nuovo top di gamma: HTC M7 HTC One. Che sia un nome in codice o la sigla del modello o semplicemente il nome ufficiale, HTC non ha remore e presenta ben 5 video teaser sul Web.

Un video teaser (letteralmente occhiolino) in soldoni è un video brevissimo, infatti tutti i 5 video che potete vedere qui di seguito sono della durata di 5 secondi. Cumulativamente abbiamo a disposizione ben 25 secondi di discreta visione del terminale, o forse di quelli che sembrano più concretamente dei renedering tridimensionali. Che sia più plausibile al seconda delle ipotesi è questione di secondo piano, lascimoa spazio qui di seguito ai citati video per cui tutti i fan di HTC e non solo danno adito alla loro curiosità. Buona visione… e preparate solo una piccola dose di pop corn!

Pochissimi secondi, quindi, per alitare sul monitor in quella metafora che ci vede come bambini di fronte al solito negozio di caramelle o giocattoli. HTC ha promesso faville per questo terminale di cui abbiamo parlato più volte. “Same old song and dance” recita la canzone degli Aerosmith, che in fin dei conti dice il vero in termini di promesse: tutte rose e fiori, ma questa volta HTC sembra molto sicura di se, almeno così ha dimostrato il CEO della taiwanese.

Eccentrico o realmente motivato dal futuro top di gamma? Non si sa ancora, possiamo solo aspettare buoni, lasciandoci il beneficio del dubbio, ma sicuramente HTC One sarà un terminale di rilievo per questo 2013.

Via