Anche per l’HTC Evo 3D inizia il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale in queste ore e nei giorni successivi arriverà via OTA su tutti gli smartphone di Europa, Africa e del Medio Oriente. L’aggiornamento pesa circa 300 MB, stando alle ultime indiscrezioni, e porterebbe con sè sia la nuova versione di Android che la Sense in versione 3.6.

Dunque niente Sense 4.0 nemmeno per i possessori dell’Evo 3D, l’interfaccia utente che HTC ha evidentemente relegato solo ai suoi ultimi modelli di punta (chiara strategia di marketing). Per scoprire se anche voi in questo momento state ricevendo l’update, potete accedere ad internet dal vostro smartphone e recarvi nelle Impostazioni, scegliendo Info su Telefono e poi Controllo Aggiornamenti.

 


 

Naturalmente ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile per gli HTC Evo 3D no-brand. Quindi, qualora vi venga notificato e successivamente eseguite l’update, non mancate di riferirci le vostre prime impressioni sui primi passi che Android ICS 4.0.3 con kernel 3 ufficiale muove sul vostro smartphone.

Qualcuno di voi ha già ricevuto l’aggiornamento? :)

[Via]